Home

Il Riad

Camere

Servizi

Prenotazioni e contatti

(Art) + Riad Azoulay

IT

EN

FR

ES

DE

    (Art) + Riad Azoulay

 

L’Art Riad Azoulay nasce da una conversazione sbocciata sulla terrazza di uno storico locale di Piazza Ferbantier, davanti ad un tramonto di Marrakech solcato dal volo delle cicogne, sorseggiando uno chardonnay marocchino fresco insieme a Serse e Laura Modolo, due artisti di casa al Riad Azoulay.

Dalla considerazione che in un paese così tanto visitato e in fase di grande crescita, l’arte contemporanea non sia ancora abbastanza conosciuta e diffusa, in particolare nelle sue espressioni più innovative, Laura ha lanciato l’idea dell’Art Riad Azoulay.

E proprio da questo incontro è nato il nostro progetto. Attraverso la valorizzazione di uno spazio non espositivo, che ospita ogni anno un notevole numero di viaggiatori provenienti da ogni parte del mondo, abbiamo pensato di creare un luogo d’incontro e di scambio, aperto all’esterno, che possa essere occasione di conoscenza e di sensibilizzazione verso le diverse forme d’arte contemporanea.

Artisti invitati all’Art Riad Azoulay arricchiranno questo accogliente ed esotico luogo con la loro presenza e lasciando la loro testimonianza. Ogni stanza e suite, gli spazi comuni e l’ampia e panoramica terrazza, saranno personalizzati da opere qui realizzate dai diversi artisti ospitati.

 

 

 

Questa pagina è in aggiornamento

Riad Azoulay, 3 derb Jamaa El Kbir, Marrakech Medina, Maroc; e-mail: info@riad-azoulay.com tel: 00 212 (0) 5 2438 3729

Weather, 09 June
Marrakesh Weather
+27

High: +30° Low: +17°

Humidity: 29%

Wind: WNW - 10 KPH